Dopo il successo della prima edizione, torna a Bologna il primo evento in Italia riservato ai negozi di ciclismo. Attesi 1.200 bike shop e una platea di oltre 5.000 partecipanti, per un parco espositori con oltre 30 fra i principali brand internazionali del settore bici.

Bologna si prepara ad accogliere la seconda edizione del BRN DAY Expo & Show, in programma presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna il prossimo 21 Ottobre 2018. Queste la data e la location ufficiale del BRN DAY 2, una vera e propria maratona di 12 ore di esposizione e spettacoli che vedrà la partecipazione di oltre 1.200 negozi di ciclismo già accreditati, per un pubblico complessivo atteso fra addetti ai lavori, ospiti ed invitati di oltre 5.000 persone, distribuite su di un’area espositiva di 5.500 m2, più del doppio rispetto all’edizione precedente.

Una festa del ciclismo in tutto e per tutto, a cui parteciperanno oltre 30 fra i marchi più importanti del settore, partner BRN, come SHIMANO, Campagnolo, Brooks England, Ritchey, Selle Royal, Selle SMP, Selle San Marco, OnGuard e Bobike. Al loro fianco quest’anno si aggiungono nomi del calibro di Cannondale, KTM, Bianchi, Merida Bikes, Cinelli, Bottecchia, Torpado, Legnano, Knog, Fondriest, Lombardo, Eddy Merckx, Gore, Brompton, Olmo-Montana, Italwin, Brinke, World Dimension, Ridley, Polisport, Velomarche, MBM, per un evento che si annuncia imperdibile!

Durante la giornata, si alterneranno sul palcoscenico del BRN DAY 2 il mentalista Francesco Tesei (Autore e protagonista della serie tv “IL MENTALISTA” in onda in prima serata su SKY UNO HD) e il comico Paolo Cevoli, reso celebre dalle esilaranti esibizioni sul palco di Zelig (Italia 1).

Una festa che non trascurerà il piacere della tradizione gastronomica romagnola: all’interno dell’area espositiva sarà a disposizione di tutti gli invitati uno spazio ristoro di 500 m2 con 600 posti a sedere gestito interamente dalle Mariette di Casa Artusi, che delizieranno il palato dei partecipanti con i sapori tradizionali di Forlimpopoli e di tutta la Romagna.

Trovi maggiori informazioni sul programma della manifestazione a questo link